rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Tuoro sul Trasimeno

Tuoro, il bulletto del quartierino si becca una denuncia e il conto dei danni da pagare

Un minorenne si è divertito a distruggere a calcioni alcuni tratti della staccionata in legno dei giardini pubblici di Tuoro. Il sindaco aveva sporto denuncia ai Carabinieri. Il giovanissimo è stato denunciato e ora rischia di pagarla cara quella bravata

La prossima volta ci penserà almeno dieci volte prima di fare il bulletto in giro per la città provocando danni alle strutture pubbliche. Un minorenne di Tuoro è stato denunciato dai Carabinieri dopo che aveva distrutto molti tratti della staccionata dei giardini pubblici. Un danno rilevante che aveva mandato su tutte le furie anche il sindaco di Tuoro che aveva denunciato il fatto ai militari, consapevole che di questi tempi trovare i soldi nel bilancio comunale per fare le manutenzioni è praticamente impossibile. Dopo 10 giorni di indagine, il minorenne è stato identificato e ora rischia di dover pagare di tasca propria (dei genitori in verità) per rimettere in piedi quella staccionata divelta a calcioni.

GUIDA E ALCOL I militari della Stazione di Castiglione del Lago hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza P. S., imprenditore dell’80, P. M., operaio 20enne e F. L., operaio 24enne, tutti residenti a Castiglione. Tutti e tre sono stati colti, nel centro lacustre, guidare le proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica, accertato tramite l’apparecchiatura alcoltest in dotazione.

A qualche chilometro di distanza, nella località Punta Navaccia di Tuoro sul Trasimeno, il personale del Nucleo Radiomobile di Città della Pieve, insieme ai militari della Stazione di Panicale hanno deferito in stato libertà, sempre per guida in stato di ebbrezza alcolica R. P., operaio perugino 45enne, V. A., meccanico 46enne di Castiglion Fiorentino e T. G., autista 47enne di Arezzo. Anche quest’ultimi tre sono stati beccati, alla guida delle proprie autovetture in stato di ebbrezza alcolica. Oltre alla denuncia alla magistratura di Perugia, a tutt’e sei è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuoro, il bulletto del quartierino si becca una denuncia e il conto dei danni da pagare

PerugiaToday è in caricamento