rotate-mobile
Cronaca Norcia

La bufala di Trump che dona 20 milioni per i terremotati del Centro Italia

La nuova bufala virale che unisce il terremoto, il dramma degli sfollati e il nuovo presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump: 20 milioni di euro per aiutare i terremotati del Centro Italia. Falso. Falsissimo. La scrive Il Corriere d'Italia e le convidisioni partono a razzo.

Continua l’ondata di beneficenza a favore delle Popolazioni del Centro-Italia colpite dal disastro, per ultimo infatti si è aggiunto il Neo-Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, che ha appena annunciato di aver donato la cifra di 20 Milioni di Euro.
Nonostante l’ondata di proteste che si sta levando dal mondo intero nei confronti del nuovo Presidente, questa sembra essere una grande risposta, nei confronti di tutte quelle persone che lo accusano di essere solo un despota devoto al solo Profitto”.

Come sottolineano Bufale.net e David Puente sul suo blog non è vero nulla. Niente di niente. E' un fake. Al mille per cento, per giunta. Una bufala colossale. Anche perché, a guardare bene, nelle scritte piccole, Il Corriere d’Italia si autodefinisce sito satirico. Lusinghiera, come autodefinizione.  Della notizia non c'è traccia né nelle agenzie né sui principali giornali nazionali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La bufala di Trump che dona 20 milioni per i terremotati del Centro Italia

PerugiaToday è in caricamento