rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Quando non fidarsi è meglio, ospita il cane dell'amica e fa sparire tutti i cuccioli

E' finita in aula una donna che adesso dovrà difendersi per truffa e appropriazione indebita. Secondo la proprietaria avrebbe rivenduto tutti i cuccioli senza dirle niente

Una passione per quel cane che era stata più volte resa “pubblica” con complimenti che non sembravano avere nessun secondo fine. Ma lei di secondi fini invece ne aveva, eccome. Al punto tale, come si legge sul capo d’imputazione, di arrivare a truffare e appropriarsi indebitamente di un’intera cucciolata.

Complimenti, quindi, che avevano uno scopo ben preciso, secondo la proprietaria della splendido Golden Retriever. Il cane, in attesa di quattro cuccioli, era stato, infatti ospitato dall’amica. In cambio la proprietaria le avrebbe regalato un cucciolo che, in base alla ricostruzione dei fatti, la donna desiderava da tantissimo tempo.

Peccato che una volta andata a riprendersi il cane e i cucciolini, pronti per essere venduti, la donna non ne avrebbe ritrovato neanche uno. L’amica, assistita dagli avvocati Giuseppe Caforio e Luigi Egidi, infatti, li aveva già venduti al prezzo di 700 euro l’uno, scusandosi con la proprietaria di averli regalati tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quando non fidarsi è meglio, ospita il cane dell'amica e fa sparire tutti i cuccioli

PerugiaToday è in caricamento