rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il padre che insegna al figlio "l'arte della truffa": tentano di vendere finta eredità

In aula sono stati ascoltati i testimoni che hanno confermato la loro versione dei fatti. Padre e figlio, difesi dall'avvocato Matteo Quagliarini, adesso rischiano grosso

Eredi ricchi e fortunati. È questa la storia che si sono inventati per spillare ben 7.500 euro a una donna amanti di mobili d'antiquariato. Una messa in scena studiata in ogni minimo dettaglio da padre e figlio che, prendendo in prestito alcuni mobili da un negozio hanno deciso di rivenderli a un'ingenua signora convinta della buona fede di un padre e del suo giovanissimo figlio.

Ma la truffa è stata ben presto smascherata, dato che la donna non vedendosi consegnare i prestigiosi mobili, alcuni dei quali risalenti al 1700, ha deciso di sporgere denuncia. La vicenda è quindi finita in tribunale, dando così vita a un lungo processo per truffa a carico dei due. In aula sono stati ascoltati i testimoni che hanno confermato la loro versione dei fatti. Padre e figlio, difesi dall'avvocato Matteo Quagliarini, adesso rischiano grosso. Bisognerà attendere la prossima udienza per fare però luce su quanto accaduto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il padre che insegna al figlio "l'arte della truffa": tentano di vendere finta eredità

PerugiaToday è in caricamento