rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca

Perugia, 41enne trovata morta in casa con accanto i cani

Il padre si era preoccupato non riuscendo a contattare la figlia e si è recato presso l'appartamento ai Tre Archi, non ricevendo risposta

La figlia non risponde al telefono, così il padre chiama il numero d'emergenza 112 e si scopre che la donna è morta in casa, nella zona dei Tre Archi a Perugia.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti, a seguito alla chiamata al numero di emergenza 112, presso un'abitazione del centro cittadino, all'interno del quale è stato rinvenuto il cadavere di una 41 enne, riverso a terra in camera da letto.

Sul posto è intervenuto anche il personale tecnico del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica e degli investigatori della Squadra Mobile che hano sentito il padre della vittima.

L'uomo ha raccontato come nella giornata di ieri abbia tentato, inutilmente, di contattare la figlia e che questa mattina, fortemente preoccupato, aveva deciso di recarsi a casa della figlia, ma che questa non rispondeva al citofono, mentre dall'interno provenivano i latrati dei cani di proprietà della donna e la porta dell'appartamento risultava chiusa dall'interno.

L'uomo ha quindi richiesto l'intervento della Polizia di Stato, del 118 e dei Vigili del fuoco, i quali hanno aperto il portone e trovato il corpo senza vita della donna. La 41enne era molto conosciuta in città e sono tantissime le reazioni di cordoglio sui social.

Il corpo è stato trasportato all'obitorio per gli accertamenti che disporrà la Procura di Perugia. Sul cropo della donna non sono stati trovati segni di violenza e l'ipotesi principale è quella di un malore improvviso, forse causato dalle patologie di cui soffriva la 41enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, 41enne trovata morta in casa con accanto i cani

PerugiaToday è in caricamento