rotate-mobile
Cronaca

Rimangono disperate le condizioni del 50enne colpito alla testa da un tronco d'albero

La prognosi resta riservata, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, in contatto con i sanitari del Santa Maria della Misericordia

Restano molto gravi le condizioni del 50enne di Cascia colpito alla testa nella mattinata del 25 Aprile da un tronco d'albero. All'uomo era stata riscontrata una frattura delle ossa craniche oltre ad una grave emorragia cerebrale.

Dopo l'intervento chirurgico, durato oltre quattro ore, ed eseguito ieri pomeriggio dall'equipe dei Neurochirurghi del Dottor Corrado Castrioto, il paziente è stato trasferito nel Reparto di Rianimazione. La prognosi resta riservata, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, in contatto con i sanitari del Santa Maria della Misericordia.

La Tac ha, inoltre, evidenziato lesioni cerebrali che richiedono un costante monitoraggio. Così come per il giovane motociclista vittima di una rovinosa caduta sulla pista di Gioiella di Castiglione del Lago, anche per il boscaiolo si era reso necessario l'intervento dell'elicottero del 118, atterrato sull'aviosuperficie Franco Tomassoni, situata a poche decine di metri dal Pronto Soccorso del nosocomio perugino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimangono disperate le condizioni del 50enne colpito alla testa da un tronco d'albero

PerugiaToday è in caricamento