rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Maltempo: tromba d'aria al Ponte, incidenti in serie e rami e alberi caduti

Dal sole al temporale, con tanto di tromba d'aria. I maggiori danno per il momento segnalati a Ponte San Giovanni e a Pian di Massiano. Due gli incidenti provocati dal maltempo a Corciano e Torgiano

Una piccola tromba d'aria si è verificata a Ponte San Giovanni intorno alle 18 quando su tutta Perugia e territori limitrofi si è abbattuto un forte temporale. La tromba d'aria ha abbattuto alcuni alberi di un piccolo parco all'interno di una zona dove ci sono diversi palazzi. Persino alcune panchine sono state divelto dalla forza dei venti. Solo per puro caso non sono state danneggiate auto e ferite persone che si trovano in quel momento nella zona e cercavano riparo dalle pioggia.

Sul posto sono presenti sia i Vigili del Fuoco che la Polizia Municipale. Dalla centrale di Madonna Alta dei pompieri si è venuti a conoscenza che il maltempo ha provocato la caduta di diversi rami, anche sulla strada, nella zona di Pian di Massiano. Due incidenti si sono verificati a Torgiano - un uomo è uscito di strada ed è rimasto ferito - e a Corciano dove sono ancora in corso le operazioni e non si conosce la natura e le modalità del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: tromba d'aria al Ponte, incidenti in serie e rami e alberi caduti

PerugiaToday è in caricamento