rotate-mobile
Cronaca

L'ex si vendica tramite Facebook, imprenditore perugino perseguitato dal compagno

Ad essere presi di mira dalla follia dell'uomo anche amici e parenti dell'ex, tutti entrati a far parte di quel vortice senza regole scatenato da una persona che per anni avevano considerato come un amico caro

Decine e decine di frasi mandate agli amici e sbattute sulla bacheca Facebook tramite profili falsi. Una vendetta spietata, partorita dalla mente di un cuore infranto. Una ritorsione studiata in ogni minimo dettaglio per fargli pagare una storia durata per sei lunghi anni e terminata in un non lontano 2012. Ma lui quella rottura non l’aveva mai accettata ed è proprio per questo che aveva deciso di terrorizzare l’ex compagno con l’intento di ferirlo giorno dopo giorno.

Ad essere presi di mira dalla follia dell’uomo anche amici e parenti dell’ex, tutti entrati a far parte di quel vortice senza regole scatenato da una persona che per anni avevano considerato come un amico caro. Ma l'uomo non si è fermato di fronte a nulla, scrivendo su Facebook frasi del tipo “cerco amici per sex telefono”, oppure “lui è malato di Hiv”. Non finisce qui, però, dato che dalle frasi Facebook, ben presto si passa a pedinamenti e minacce, con richieste anche di soldi che ammontano a decine di migliaia di euro.

L’uomo, un imprenditore perugino, non trovando altra soluzione, alla fine ha deciso di denunciarlo. L’ex si è quindi visto costretto a comparire davanti al giudice per le udienze preliminari Giamgamboni. A costituirsi parte civile nel procedimento, oltre all'imprenditore, anche la famiglia di lui e alcuni amici, vittime anch’esse della cieca rabbia dell’uomo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex si vendica tramite Facebook, imprenditore perugino perseguitato dal compagno

PerugiaToday è in caricamento