rotate-mobile
Cronaca

Giustizia "povera": zero soldi per la revisione dell'auto, gli atti restano in ufficio

Il caso sta facendo ampiamente discutere i dipendenti del Palazzo di Giustizia e non solo. A mancare anche la carta igienica nei bagni

Le voci si rincorrono. L'aria in tribunale sembra essere tesa. Pietra dello scandalo è quella revisione dell'auto del Palazzo di giustizia che doveva essere fatta da ben due settimane. Morale della favola, i dipendenti si trovano, adesso, senza mezzi a disposizione, rallentando notevolmente il lavoro dei giudici.

L'auto in questione veniva, infatti, utilizzata per trasportare i documenti dalla sede di via XIV Settembre alla Corte d'appello, situata in piazza Matteotti. Un rallentamento che si traduce in 62 euro di revisione.

Ma la questione non finisce qui. Da quando non è più il Comune di Perugia ad acquistare carta igienica e fazzoletti, i bagni del Tribunale di Perugia sono ridotti a un vero e proprio scempio. Secondo informazioni interne, il Palazzo di giustizia sta attendendo i vari preventivi per poi dar indire la gara dell'azienda fornitrice. Ma al momento niente sembra muoversi e il malumore cresce sempre più.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia "povera": zero soldi per la revisione dell'auto, gli atti restano in ufficio

PerugiaToday è in caricamento