rotate-mobile
Cronaca

Forza la porta dell'ex marito con un arnesi da scasso e picchia il figlio, i giudici: "Divieto di avvicinarsi al 15enne"

La decisione del Tribunale dei minori dopo la il folle raid di una perugina 40enne. Il minore fu costretto a curarsi al Pronto Soccorso

Dopo l'ultima follia - armata di piede di porco ha forzato il portone dell'ex marito e picchiato 'anziana madre e il figlio di 15 anni - il Tribunale dei Minori di Perugia ha deciso che "tale" genitrice - 40enne di Perugia - non potrà avvicinarsi al ragazzino e ai luoghi che sono di norma frequentati da lui. Una presa di posizione forte dei magistrati per tutelare il minore che in quel raid folle della madre è stato costretto a ricorrere alle cure mediche del Pronto Soccorso di Perugia con prognosi di 15 giorni. Da anni la quarantenne perugina è in lotta con l’ex marito per la custodia del figlio che il Tribunale ha affidato al padre dal 2016.

LA STORIA

Il 30 dicemente del 2021 la donna, secondo quanto ricostruito dagli agenti del della Questura di Perugia, ha forzato la porta con un piede di porco e una volta dentro ha aggredito il figlio e la ex suocera. I due sono stati soccorsi dal personale del 118 per una vistosa ferita al volto pe ril ragazzo e un malore per l’anziana.

Nei giorni scorsi sempre la donna si sarebbe resa protagonista di una chiamata ai Carabinieri, denunciando maltrattamenti da parte del padre nei confronti del figlio. Dal sopralluogo effettuato dei militari non sarebbe emerso alcunché. Un’altra telefonata sarebbe stata fatta alla Polizia, denunciando la scomparsa del minore. I poliziotti lo hanno trovato a casa con il padre.

Ancora una chiamata, questa volta a Vigili del fuoco e 118 sarebbe stata fatta dalla donna per poter entrare in casa dell’ex, affermando che il figlio stava male. Questo nei giorni scorsi, fino all’intrusione di questa mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza la porta dell'ex marito con un arnesi da scasso e picchia il figlio, i giudici: "Divieto di avvicinarsi al 15enne"

PerugiaToday è in caricamento