rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pubblicano tutto su Facebook, la moglie si ribella e la badante amante la denuncia

Una storia che ha dell'assurdo con una denuncia per diffamazione da parte dell'amante del marito. La donna è finita, così, davanti al Giudice di Pace per difendersi dalle accuse

Una relazione che andava avanti da tempo, nonostante i due amanti volessero far credere che tra loro non ci fosse assolutamente nulla. Non ci è voluto, però, molto per incastrarli dato che, presi da una frenesia in pieno stile web 3.0, hanno deciso di rendere palesemente pubblica la relazione extraconiugale spiattellando tutto su Facebook.

Protagonisti della vicenda, la moglie dell’uomo, una cinquantenne perugina,  assistita dagli avvocati Simone Marchetti e Marco Gambuli (nella foto), l’ormai ex marito e la giovane badante rumena, assunta per assistere l'anziana madre di lui.

Dopo il danno quindi la beffa, dato che la donna, dopo aver accusato il marito di intrattenere una relazione extraconiugale, si è vista costretta a finire davanti al giudice con l'accusa di diffamazione (oltre ad ingiurie e percosse). Accuse che le sono state addebitate direttamente  dall’amante dell’ex marito

Per i due non c’è però stato niente da fare, oltre alle fotografie pubblicate in bella vista sui social network, l’ex moglie per vederci chiaro aveva fatto seguire il “compagno di vita” da un investigatore privato. Fortunatamente la disavventura giudiziaria della cinquntenne si è conclusa soltanto oggi, 17 giugno, con sentenza del Giudice di Pace di Perugia che l'ha assolta da tutti i capi d'accusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicano tutto su Facebook, la moglie si ribella e la badante amante la denuncia

PerugiaToday è in caricamento