rotate-mobile
Cronaca Trevi

Banditi per tre anni da Trevi i "Bonnie e Clyde" di Nocera Umbra, razzia nei negozi

Sono stati beccati dopo svariati furti commessi ai danni dei commercianti di Trevi una coppia di giovani ladri, adesso denunciati per furto aggravato continuato

Da tempo si aggiravano per i negozi di Trevi arraffando l’impossibile. E' così scattata la denuncia da parte dei commercianti che, allarmati, hanno allertato le forze dell’ordine. Ad agire una coppie di fidanzati, lui 24enne, lei di 22 anni, entrambi residenti a Nocera Umbra e adesso denunciati per furto aggravato continuato.

I militari sono riusciti ad arrestare così i due giovani “Bonnie e Clyde” dopo averli beccati con alcuni capi d’abbigliamento nascosti nella borsa di lei. I due, senza alcuna difficoltà, avevano tolto le placche antitaccheggio, potendo così rubare la merce in maniera indisturbata.

I vestiti, del valore complessivo di circa 250 euro, sono stati recuperata e restituiti ai legittimi proprietari, mentre i due sono stati dichiarati in arresto e trattenuti in camera di sicurezza a disposizione dell’A.G., in attesa del giudizio di convalida. Sono stati inoltre banditi da Trevi per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banditi per tre anni da Trevi i "Bonnie e Clyde" di Nocera Umbra, razzia nei negozi

PerugiaToday è in caricamento