rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Cacciato di casa torna e minaccia di nuovo di morte moglie e figli

Ancora una volta una donna è stata costretta a rivolgersi ai carabinieri per allontanare quel marito che due mesi prima l'aveva selvaggiamente picchiata e costretta a fuggire ferita in strada. Accade in Altotevere

Aveva deciso di ritornare in quella casa dopo che era stato cacciato dal magistrato per maltrattamenti alla moglie e ai figli. E ancora una volta per farsi aprire il portone aveva iniziato a minacciare di morte la moglie che, spaventata, si è vista costretta a richiamare ancora una volta i Carabinieri di Trestina.

Sul posto si è immediatamente portata una pattuglia che ha intimato all’uomo di allontanarsi. Il comportamento del marito violento è stato subito segnalato al Tribunale di Perugia e il Gip ha quindi disposto che il 50enne venisse fermato e sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un parente. La prima volta, quando fu cacciato dalla casa di famiglia, l'uomo aveva picchiato selvaggiamente la moglie che era scappata sanguinante in strada in cerca di aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cacciato di casa torna e minaccia di nuovo di morte moglie e figli

PerugiaToday è in caricamento