rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, pagano ma gli oggetti non arrivano mai: denunciate 3 persone

I carabinieri di Trestina, a seguito di indagini durate per circa due mesi, hanno denunciato per il reato di truffa tre persone, un 42enne siciliano, un 22enne di Padova e una 51enne di Bastia Umbra, tutti con precedenti penali

I carabinieri di Trestina, a seguito di indagini durate per circa due mesi, hanno denunciato per il reato di truffa tre persone, un 42enne siciliano, un 22enne di Padova e una 51enne di Bastia Umbra, tutti con precedenti penali.

I tre, tramite un sito internet di compra/vendita, dal mese di luglio a quello di settembre hanno imbastito con altrettante persone di Città di Castello delle trattative per la vendita di alcuni oggetti riuscendo a farsi loro accreditare, anche a più riprese, consistenti somme di denaro senza però mai consegnare il dovuto. Gli acquirenti, già insospettiti dalle continue scuse che i tre accampavano per la mancata consegna dei prodotti acquistati, hanno realizzato di essere stati truffati. I fantomatici venditori non erano più rintracciabili su telefoni, email e siti internet. Così si sono rivolti ai carabinieri. Le indagini hanno permesso di smascherare i truffatori e denunciarli alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, pagano ma gli oggetti non arrivano mai: denunciate 3 persone

PerugiaToday è in caricamento