menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blocca un treno a Foligno e viaggia fino a Perugia senza biglietto: denunciata e multata

Protagonista una donna che si è rifiutata di scendere dal convoglio a fine corsa e poi ha aggredito e insultato il capotreno e gli agenti della Polizia ferroviaria

Gli agenti della sezione di Polizia Ferroviaria di Foligno hanno denunciato una 30enne, cittadina nigeriana, che si è rifiutato di fornire le proprie generalità, per interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna era a bordo del treno Terni-Foligno ed era diretta a Perugia. Giunta alo scalo di Foligno, però, si è rifiutata di scendere dal convoglio che aveva terminato la sua corsa.

A causa del suo comportamento si è dovuto procedere al cambio di binario di alcuni treni in partenza dalla stazione ferroviaria, creando disagi agli utenti.

La donna, inoltre, è stata denunciata anche dal personale del posto di Polizia ferroviaria di Fontivegge, a Perugia, perché non aveva il biglietto e all'invito del capotreno di scendere alla prima fermata utile si è rifiutata e poi ha iniziato ad offendere gli agenti intervenuti, minacciandoli e opponendo resistenza.

Una volta fatta scendere dal treno è stata identificata e denunciata per rifiuto di fornire le generalità e resistenza a pubblico ufficiale.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Perugia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Attualità

Coronavirus in Umbria, vaccini anche in farmacia: c'è l'accordo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento