rotate-mobile
Cronaca Monteluce

Ospedale, gli ambulatori di oculistica lasciano via del Giochetto e si trasferiscono

Venerdì 1 settembre è l’ultimo giorno di attività degli ambulatori di Oculistica di Via del Giochetto. L'attività riprenderà al Santa Maria della Misericordia di Perugia

Venerdì 1 settembre  è stato l’ultimo giorno di attività degli ambulatori di Oculistica  di Via del Giochetto. Lo comunica una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, che precisa come l’attività del centro Glaucoma e del centro Ipovisione,riprenderà  giovedì 7 settembre al S. Maria della Misericordia ( Blocco N Piano -1). 

“Il trasferimento  – dice il prof. Carlo Cagini , direttore della struttura-  è l’occasione per una diversa organizzazione della attività , abbiamo infatti razionalizzata  la distribuzione delle numerose apparecchiature nei vari locali assegnati, per ottimizzare il percorso diagnostico-terapeutico  dei pazienti”. Il cambiamento organizzativo si è reso necessario anche  per l’afflusso di pazienti che afferiscono ai due centri ora trasferiti, che eseguono circa 4.500  prestazioni all’anno. La struttura di Oculistica  nel  suo complesso  ne esegue  45 mila ogni anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale, gli ambulatori di oculistica lasciano via del Giochetto e si trasferiscono

PerugiaToday è in caricamento