rotate-mobile
Cronaca

Completamente fuori controllo, trans picchia tassista e poi aggredisce agente

Il trans è adesso accusato di percosse, danneggiamenti, violenza privata e resistenza al pubblico ufficiale. Prossima udienza fissata al settembre prossimo

Un racconto che ha il sapore della penna di Charles Bukowski e che forse il celebre scrittore avrebbe scritto volentieri, inserendolo magari in “Storia di ordinaria follia”. Protagonista della vicenda un trans. Vittima in questione un povero tassista, prima insultato e poi malmenato.

Secondo la ricostruzione effettuata in aula, il trans avrebbe fermato il taxi intorno alle 4 del mattino, chiedendo in maniera alterata di essere accompagnato in un determinato posto. Poi l’ira fuori controllo: “colpiva il tassista con violenza al collo, facendogli cadere gli occhiali. - si legge nel capo d’imputazione - E successivamente, uscito dall’abitacolo, distruggeva il tergilunotto posteriore del taxi”.

A quel punto è scattato immediatamente l'intervento della volante della Questura di Perugia. Ingiurie e botte anche a un agente. Minuti interminabili che sono terminati con una bella denuncia. Il trans è adesso accusato di percosse, danneggiamenti, violenza privata e resistenza al pubblico ufficiale. Prossima udienza fissata al settembre prossimo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente fuori controllo, trans picchia tassista e poi aggredisce agente

PerugiaToday è in caricamento