rotate-mobile
Cronaca Massa Martana

Tragedia in Umbria, si sente male dopo una passeggiata: muore 17enne

L'ipotesi più accreditata è che il giovane sia stato colto da un malore fatale. Inutili i soccorsi

Tragedia nella serata di ieri, venerdì 27 aprile, in una frazione in provincia di Perugia, a una decina di chilometri da Todi. Un giovane di 17 anni ha perso la vita dopo essere tornato da una passeggiata con un amichetto. Secondo gli inquirenti a stroncare la vita di questo giovane potrebbe essere stato un malore fatale, anche se sarà l'autopsia a chiarire la motivazione di una morte tanto assurda. 

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava percorrendo a piedi una strada in salita in compagnia di un coetaneo per fare un pò di attività fisica all'aperto, per tornare a casa avrebbero chiesto un passaggio in auto ad un ragazzo del paese che conoscevano quando ad un tratto, giunti nei pressi dell'abitazione dell'amico, il 17enne ha iniziato a sentirsi male.

Subito sono stati allertati i soccorsi; un'auto medicalizzata partita da Pantalla e un'ambulanza da Todi, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Un dramma inspiegabile, che si sarebbe consumato nel giro di pochi istanti. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Todi. La salma del giovane è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria e il pm di turno ha chiesto l'autopsia sul corpo del 17enne che potrebbe essere effettuata già a partire dalle prossime ore. La pista perseguita dagli inquirenti resta quella di una tragica morte naturale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Umbria, si sente male dopo una passeggiata: muore 17enne

PerugiaToday è in caricamento