rotate-mobile
Cronaca

Muore bimba dimenticata in auto. Il post su Fb di Silvia vale mille analisi: "Ogni giorno è tardi..."

Non ci sono parole per descrivere questo dramma. Anzi invece ci sono: cari lettori leggete con attenzione le parole di questa donna umbra Silva Mazzoni, una donna che spiega benissimo la giornata tipo di una donna-mamma. Leggere per capire

Un post su Fb. Lontano anni luce dalla banalità, dalle critiche, dai leoni da tastiera o dai pretini che si possono leggere sui social quando accadono drammi come la mamma di Arezzo che, a causa delle stress e di questa vita che consuma ti consuma, non si è accorta di aver lasciato il figlio di 15 mesi in auto invece che all'asilo. Purtroppo accade.

E molto più fequentemente di quello che si possa pensare. Non ci sono parole per descrivere questo dramma. Anzi invece ci sono: cari lettori leggete con attenzione le parole di questa donna umbra Silva Mazzoni, una donna che spiega benissimo la giornata tipo di una donna-mamma. Leggere per capire. Spesso il mandante delle nostre peggiori azioni è la società che stiamo subendo. 
******

di Silvia Mazzoni

mi sveglio, sono le sette, pulisco casa, è tardi, scarico la lavatrice, è tardi, alzo mio figlio, lo vesto..... corri è TARDI, poi ne faccio un'altra, corro in auto, è tardi, asilo, lavoro, stacco, è TARDI, asilo supermercato, è TARDI, faccio il pranzo e pulisco il bagno, corro a lavoro è di nuovo TARDI, esco, casa cena pulisco il bagno, lavo i piatti, preparo il pranzo per mio marito, stiro, é TARDI.
sono le 24 in piedi da 18 ore, e vi stupite che una donna che magari fa due lavori, una famiglia, una casa e figli, con ritmi simili, 7 giorni su 7, in un momento di stanchezza e debolezza dimimentichi, SI DIMENTiCHI, la sua creatura, e vi mettete pure a fare post sulle mamme degeneri, invece di pensare che quella donna in un momento ha perso il suo bene piu prezioso.
nessuno come quella madre può soffrire ora, ed ha tutta la mia compassione perche la sua vita è finita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore bimba dimenticata in auto. Il post su Fb di Silvia vale mille analisi: "Ogni giorno è tardi..."

PerugiaToday è in caricamento