rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Traffico rallentato, partono i lavori sulle infrastrutture viarie: numerosi tratti interessati

Partiranno lunedì - 17 marzo - i lavori su numerosi tratti stradali. A riferirlo la stessa Anas che ha avvertito gli automobilisti dei possibili rallentamenti

A presto nuovi lavori sulle infrastrutture viarie umbre e di conseguenza traffico rallentato sulle zone interessate. L'Anas comunica, infatti, che a partire da lunedì prossimo, 17 marzo, saranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria sulle strade statali 3bis “Tiberina” e 675 “Umbro Laziale” (itinerario E45) nonché sul raccordo Perugia-Bettolle, nei comuni di Perugia e Passignano (PG).

In particolare, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile in località Resina, a partire dalle 7.00. La carreggiata sud (direzione Terni) sarà, quindi. provvisoriamente chiusa per circa 1,4 km (dal km 88,800 al km 87,400), con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Resina sarà chiuso in entrata e uscita in direzione sud. Il completamento dei lavori è previsto entro le 17.00 di mercoledì 26 marzo 2014.

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, invece, proseguono i lavori di sostituzione dei giunti di dilatazione del viadotto “Passignano”, in provincia di Perugia. Da lunedì 17 sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Perugia per circa 1,3 km (dal km 26,630 al km 27,900) tra gli svincoli di Passignano est e Passignano ovest. Il transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta. Il completamento di questa fase dei lavori è previsto entro venerdì 4 aprile 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico rallentato, partono i lavori sulle infrastrutture viarie: numerosi tratti interessati

PerugiaToday è in caricamento