rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Deruta

Rubano due biciclette e scappano, individuati e denunciati dai carabinieri

Due ragazzi sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione di Deruta per ricettazione. I due sono stati individuati al termine di brevi indagini avviate a seguito delle denunce di furto di due biciclette, presentate dai genitori di due minori del luogo. I due ladri, di cui uno già noto alle Forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso delle biciclette rubate a Deruta, a seguito delle perquisizioni eseguite nelle loro abitazioni, a Torgiano.

In particolare, i militari, dapprima si sono recati dal ragazzo di origini marocchine, che era stato notato in sella ad una bicicletta da un carabiniere di Deruta, libero dal servizio. Quest’ultimo, rientrando in Caserma, ha verificato la corrispondenza tra le caratteristiche di una delle biciclette rubate e quella notata poco prima e condotta dallo straniero. Da qui la prima perquisizione domiciliare e il ritrovamento della mountain bike oggetto del furto.

I successivi riscontri investigativi hanno portato poi i militari della Stazione di Deruta all’abitazione dell’altro ragazzo, dove hanno trovato la seconda bicicletta e, entrambe, sono state restituite ai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano due biciclette e scappano, individuati e denunciati dai carabinieri

PerugiaToday è in caricamento