rotate-mobile
Cronaca Torgiano

Cade con la bici sbattendo la testa: bimbo di 9 anni in Rianimazione

Il piccolo si trova ricoverato all'Ospedale di Perugia dopo essere stato trasportato in codice rosso dai sanitari del 118. Il fatto è avvenuto la sera del 5 agosto

Una brutta caduta ha fatto temere per la vita di un bimbo di 9 anni che si trova attualmente ricoverato al reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Perugia. Il fatto è avvenuto a Torgiano  alle 18.15 del 5 agosto scorso. Il piccolo nella caduta ha riportato un trauma cranico, che ne ha richiesto il ricovero in Ospedale, dove era arrivato in ambulanza con il personale del 118.

Solo per motivi precauzionali, il bambino è stato ricoverato la notte scorsa nel Reparto di Rianimazione, ma le sue condizioni non sono gravi: ha riportato un trauma alla testa con una leggera lacerazione, senza perdita di   coscienza. I sanitari della Rianimazione, attraverso l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, fanno sapere che è prevista per oggi una ulteriore Tac di controllo, che dovrebbe permettere, in caso di esito favorevole, il trasferimento del bambino in Pediatria, dove resterà in osservazione per un paio di giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la bici sbattendo la testa: bimbo di 9 anni in Rianimazione

PerugiaToday è in caricamento