rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torgiano

Torgiano, baby-gang di 15enni picchia due coetanei: 4 denunciati

Quattro minorenni sono stati denunciati dai carabinieri di Torgiano per aver picchiato due loro coetanei e dopo le varie segnalazioni da parte di alcune famiglie

Quattro ragazzi 15enni sono stati denuciati dai Carabinieri di Torgiano dopo le segnalazioni di alcune famiglie che avevano raccolto la richiesta disperata di aiuto da parte dei  proprio figli. I quattro bulli avevano la malsana abitudine di prendere di mira, per futili motivi, altri due coetanei colpevoli di non far parte della loro baby-gang.

Dopo l'ultima aggressione del branco una delle giovani vittime ha riportato la frattura del setto nasale. Da qui l'inizio dell'indagine delle forze dell'ordine che ha portato a ben quattro denunce a piede libero. E nel frattempo continuano a moltiplicarsi i casi di bullismo sul territorio umbro, complessivamente dieci persone, tutti ragazzi di età compresa tra i 15 e i 21 anni, sono state denunciate per diverse violazioni, che vanno dalle lesioni aggravate, alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, fino al porto di armi e spaccio di droga.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torgiano, baby-gang di 15enni picchia due coetanei: 4 denunciati

PerugiaToday è in caricamento