rotate-mobile
Cronaca Magione

La tombolata di beneficenza degli “Anonimi perugini”: una serata di divertimento a Magione

Una serata speciale per questo gruppo di sostenitori del Perugia, già autori di altre iniziative benefiche durante l’anno, come la donazione collettiva di sangue  presso il centro trasfusionale dell'ospedale Santa Maria della Misericordia

Amore per la propria squadra e beneficenza. Il club di tifosi del Grifo “Anonimi perugini”, nato a Magione lo scorso luglio, ha voluto anticipare di qualche giorno l’avvio dei festeggiamenti per il Natale con una grande tombolata di beneficenza. Scopo dell’evento, raccogliere fondi da destinare a “Casa Serena”, una residenza per anziani la cui struttura si trova proprio nella cittadina lacustre.

Una serata speciale per questo gruppo di sostenitori del Perugia, già autori di altre iniziative benefiche durante l’anno, come la donazione collettiva di sangue  presso il centro trasfusionale dell'ospedale Santa Maria della Misericordia del capoluogo umbro, e sempre presenti ad incitare la propria squadra del cuore, sia al “Renato Curi” sia in trasferta.

Tre ore di divertimento dunque nella sala dell’oratorio della chiesa di Magione: presenti tutti i ragazzi del gruppo e i magionesi che, pur non facendo parte del club, hanno deciso di trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria. In palio tanti premi, dai buoni cena per i vari locali della cittadina, alle bottiglie d’olio e ai pandori.

A chiudere il tutto la lotteria finale con le ricompense più sostanziose: cesto gastronomico di oltre 100 euro di valore, 6 bottiglie di vino dell’azienda Castello di Magione e un lavaggio d’auto gratuito. Ma, ovviamente, la cosa più importante era partecipare, nel nome del Grifo e dell’impegno per il sociale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tombolata di beneficenza degli “Anonimi perugini”: una serata di divertimento a Magione

PerugiaToday è in caricamento