rotate-mobile
Cronaca Todi

Todi, vincita record al 10elotto: con due euro se ne porta a casa 63.800

E' la vincita più alto di questo concorso in tutto il Paese. La fortuna ha baciato un giocatore abituale di Todi in una ricevitoria di via Tiberina. Sono 10milioni gli appassionati

Il 10eLOTTO continua a distribuire premi in tutta Italia ed in particolare in Umbria. La fortuna ha baciato Todi (PG) dove sono stati vinti 63.829 euro con una giocata da 2 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Lorena Cascianelli in Via Tiberina, 42. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha generosamente premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti 1020 milioni di euro su tutto il territorio nazionale e con l’ultimo concorso sono stati vinti quasi 14 milioni di euro.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 35 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2012. Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, vincita record al 10elotto: con due euro se ne porta a casa 63.800

PerugiaToday è in caricamento