rotate-mobile
Cronaca Todi / Frazione Pantalla

Porta l'incasso in banca: picchiato selvaggiamente da tre rapinatori

Il fatto è avvenuto a Todi nella frazione di Pantalla. La vittima è un dipendente di un distributore di benzina. E' stato medicato al Pronto Soccorso. Arrestati tre banditi

Sono stati arrestati tre pregiudicati di Brindisi - G.F. di 41 anni, T.R. di 42 anni e N.V. di 37 anni - dai Carabinieri di Todi con l'accusa di violenza e tentata rapina ai danni di un dipendente di un distributore di Pantalla aggredito mentre portava l'incasso della giornata in banca. I tre lo hanno picchiato ma non sono riusciti a portare via la cassetta anche per via della presenza di alcuni passati e la resistenza del dipendente. 

La banda, grazie alla preziosa collaborazione di testimone, è stata bloccata nel centro di Marsciano da una pattuglia dei Carabinieri che avevano individuato l'auto con la quale si erano dati alla fuga. I tre, immediatamente sottoposti a perquisizione,  avevano alcune fascette da elettricista, utilizzate anche per immobilizzare le vittime di rapina. 

La vittima del tentativo di rapina, per le lesioni subite, ricorreva alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso di Todi, che lo riscontravano affetto da diversi traumi, giudicandolo guaribile in giorni 10. 

I tre pugliesi sono stati arrestati e portati al Carcere di Spoleto, dove  nella mattinata di ieri il G.I.P. ha proceduto al loro interrogatorio, convalidando l’arresto ed applicando la misura cautelare in carcere.
Infine, nei confronti dei tre pugliesi veniva proposta la misura di prevenzione del divieto di ritorno nei comuni di 
Deruta e Marsciano.

N.V. 1977-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta l'incasso in banca: picchiato selvaggiamente da tre rapinatori

PerugiaToday è in caricamento