rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Todi

IN DISCOTECA 14enne rapinato nei bagni: coltello da cucina puntato al petto

I carabinieri di Todi sono intervenuti in un noto locale per arrestare un tunisino di 19 anni. Nella stessa serata preso un ladro di giacchetti e borse dei clienti

Ha rischiato grosso un 14enne di Todi che stava passando con i suoi amici una serata in discoteca. Si è trovato un grosso coltello da cucina puntato al petto nel bagno del locale. Ad impugnarlo è stato un tunisino di 19 anni che ha chiesto, sotto la minaccia della lama, sia il telefonino (un IPhone) che tutti i soldi del ragazzo. Dopo aver rapinato il 14enne lo straniero ha tentato di nascondersi tra la folla ma il tam-tam tra i giovani e l'allarme lanciato ai carabinieri ha fatto brillare a tempo di record le manette. Per il tunisino è scattato l'arrestato con l’accusa di rapina aggravata e porto ingiustificato di coltello. 

Sempre nella stessa serata un 25enne marocchino, residente a Deruta, è stato fermato dai Carabinieri all’uscita del locale, dopo aver rubato due giacconi e una borsa. La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre il marocchino è stato arrestato per il delitto di furto aggravato e continuato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

IN DISCOTECA 14enne rapinato nei bagni: coltello da cucina puntato al petto

PerugiaToday è in caricamento