menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Todi, era malata e non voleva essere un peso: si lancia con l'auto nel Tevere

Dopo 24 ore di ricerche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno ritrovato l'auto di un'anziana di 76 anni di Montecastello di Vibio. Il dramma è avvenuto nel campo gara sul Tevere a Montemolino

Ha deciso di farla finita e per questo ha raggiunto il campo gara di pesca di Montemolino a Todi. Poi ha ingranato la marcia e con la sua Panda si è lanciata nelle acque del Tevere dove qui supera anche i tre metri di acqua. La vittima è una donna di 76 anni di Montecastello di Vibio che si era allontanata sabato pomeriggio - intorno alle 18 - facendo perdere le proprie tracce. 

L'allarme era scattato poco dopo ore dato che la donna ha seri problemi di salute e si temeva che avesse deciso di farla finita per porre fine alle sue sofferenze psicologiche e fisiche. E così purtroppo è stato accertato il 3 novembre dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che erano intervenuti a Montemolino dopo la scoperta del cellulare e di un giacchetto che era dell'anziana. Gli oggetti erano stati lasciati volutamente dalla donna sulla riva prima di uccidersi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Come ti frego il pacco lasciato dal corriere… se non sei svelto a ritirarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento