Todi, illuminazione pubblica: nuovi interventi di manutenzione, città più sicura

La prossima settimana iniziano i primi 10 lavori nelle frazioni e nell'area del centro storico. Nel 2016 risolti circa 700 guasti sulla rete

Vanno avanti gli interventi di manutenzione straordinaria sulla rete di illuminazione pubblica di Todi. A partire dalla prossima settimana inizieranno nuovi lavori per il ripristino, la sostituzione e l’installazione di punti luce su varie linee di pubblica illuminazione nelle frazioni ed in alcune aree del centro storico.

Gli interventi programmati, finanziati con risorse del bilancio comunale, per un importo complessivo pari a circa 12mila euro, saranno eseguiti da Enel Sole e rientrano nell’ambito della convenzione in essere che affida alla società la gestione, manutenzione e fornitura di energia elettrica degli impianti di illuminazione pubblica sul territorio comunale.

I primi 10 interventi previsti sul territorio riguarderanno, in particolare, le zone di Quadro (vocabolo “Caselle”), via Fiorenzuola, Collevalenza (lottizzazione “Paradiso” e vocabolo 'Casino'), Pian di Porto (vocabolo “Fornaci)”, via XXV Aprile, la zona industriale (via Veneto), Pantalla, Cecanibbi e Ilci. A questi primi lavori, seguiranno ulteriori interventi sul territorio che saranno programmati nelle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 17 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 19 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 21 novembre: tutti i dati comune per comune

  • In forma dopo i 40/50 anni, ecco la dieta giusta

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 18 novembre: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 20 novembre: tutti i dati comune per comune

Torna su
PerugiaToday è in caricamento