rotate-mobile
Cronaca Todi

Assalti alle aziende, banda di ladri catturata: cinque arresti, inseguimento da film sulla E45

Nella rete dei carabinieri del Norm di Todi sono finiti 5 romeni tra i 20 e i 30 anni, responsabili di una serie di furti nelle aziende nella zona industriale di Pian di porto

Banda di ladri inseguita e catturata. Cinque arresti per furto nelle aziende. Nella rete dei carabinieri del Norm di Todi sono finiti 5 romeni tra i 20 e i 30 anni, responsabili di una serie di furti nelle aziende nella zona industriale di Pian di porto.

Tutto è partito dall'allarme scattato in una ditta di prodotti di agricoltura  e giardinaggio. I ladri, a bordo di un'auto, si sono dati alla fuga. Così è scattato l'inseguimento dei carabinieri lungo la E45. Braccati dai carabinieri, i cinque predoni hanno abbandonato l'auto e sono scappati a piedi nei campi. Non sono andati lontano. Dopo diverse ore sono stati rintracciati e arrestati.

Su disposizione del gip che ha convalidato l'arresto, per i 5 ladri sono stati disposti l'obbligo di dimora nel comune di residenza, l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e l'obbligo della permanenza notturna.

Così depredavano le aziende: presa la banda dei furti dopo ore di caccia all'uomo: nell'auto migliaia d'euro di refurtiva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalti alle aziende, banda di ladri catturata: cinque arresti, inseguimento da film sulla E45

PerugiaToday è in caricamento