rotate-mobile
Cronaca Todi

Pusher ai domiciliari evade da casa e aggredisce i proprietari di un bar: arrestato

E' stato possibile identificare l'uomo, grazie alla precisa descrizione fornita dai proprietari dell'esercizio commerciale

Nella tarda serata della scorsa domenica, i gestori di un bar, situato in una frazione di Todi, spaventati, segnalavano ai Carabinieri la presenza nel loro esercizio di uno straniero che, in evidente stato di ubriachezza, li importunava e pretendeva di consumare alcolici, allontanandosi subito dopo.

I militari si sono immediatamente diretti nel bar e dopo aver tranquillizzato i gestori, hanno ascoltato come si erano svolti i fatti  Gli elementi acquisiti hanno permesso di risalire a un cittadino marocchino, di 29 anni, sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di un’altra frazione di Todi, a seguito di un precedente arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, quindi, si sono messi alla ricerca dello straniero, rintracciandolo mentre stava per rincasare. L'uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di evasione e dopo aver trascorso una notte nelle camere di sicurezza della Compagnia di Todi, nella mattinata di lunedì, è stato condotto dinanzi al Giudice del Tribunale di Spoleto che ha convalidato l’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher ai domiciliari evade da casa e aggredisce i proprietari di un bar: arrestato

PerugiaToday è in caricamento