rotate-mobile
Cronaca Todi

Todi, controlli Carabinieri: strage di patenti per alcol e droga

Sei patenti ritirate per via di tassi alcolici oltre il consentito, 4 i giovani segnalati come assuntori di droga e foglio di via ad una rom da Collazone

I Carabinieri della Compagnia di Todi hanno attuato un importante servizio di controllo del territorio in tutto in comprensorio della Media Valle del Tevere. Oltre trenta militari delle diverse Stazioni Carabinieri della Compagnia di Tod e del NORM hanno presidiato le principali arterie stradali, vigilando anche sui centri abitati e nelle zone periferiche.

Sono statI controllati decine di persone ed autoveicoli: sono state deferite all’Autorità Giudiziaria sei persone, sorprese alla guida dei rispettivi veicoli in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcolici. Si tratta di uomini, compresi in una fascia di età che va dai 50 ai 30 anni, residenti in diverse località dell’Umbria, ma anche in Toscana e nel Lazio;

Sono stati fermati quattro ventenni, tre residenti in Umbria ed uno nel viterberse che, a seguito di perquisizione personale, venivano trovati in possesso di alcuni grammi di hascisc e marijuana. Questi sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

E' stata rintracciata una donna di origini rom, con numerosi precedenti per delitti con il patrimonio, che si aggirava con fare sospetto nel comune di Collazzone  probabilmente, meditando un furto in abitazioni del posto. Contro di lei è scattato il divieto di ritorno nel comune di Collazzone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, controlli Carabinieri: strage di patenti per alcol e droga

PerugiaToday è in caricamento