rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Cronaca Todi

Todi Arte Festival, presentato il programma: al via dal 26 agosto

Venerdì mattina è stato presentato il programma degli osipiti che faranno parte del cartellone del Todi Arte Festival, che andrà in scena dal 26 agosto al 2 settembre

Sarà una grande edizione la ventisettesima del Todi Arte Festival. Venerdì mattina alla sala del consiglio è stato presentato il programma e gli ospiti di maggior calibro che calcheranno i palchi del teatro comunale e di Piazza del Popolo per la kermesse che durerà dal 26 agosto al 2 settembre. "Dalla tradizione alla Modernità", questo il filo rosso che legherà gli spettacoli.

I giovani direttori Leonardi e Castrica, forti del successo della scorsa edizione, sono sicuri di bissare i risultati, in termini di biglietti, presenze e critica del 2011.

Quattro appuntamenti giornalieri dislocati in città e tra gli ospiti d'eccezione spiccano: Stefano Grondona, Orchestra 41° parallelo, la Todi Arte Festival Band con James Senese e Pippo Matino, Eleonora Abbagnato, Enrico Montesano e Michele Placido

Spazio anche per la giovane tuderte Livia Ferracchiati con uno spettacolo teatrale. Gli organizzatori sono anche in contatto con artisti del panorama nazionale quale Noemi, Max Pezzali degli 883, Gigi D'Alessio e Gianni Morandi per la super serata con l'orchestra del Festival di San Remo in cartellone per il primo settembre.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi Arte Festival, presentato il programma: al via dal 26 agosto

PerugiaToday è in caricamento