rotate-mobile
Cronaca Todi

Todi Arte Festival, circolano i primi nomi: tutto pronto per l'edizione 2012

Verrà svelato, venerdì 18 maggio, alle 12, nella sala del Capitano del Comune di Todi, il cartellone della 27esima edizione del Todi arte festival. In città girano già i primi nomi

Appuntamento a venerdì 18 maggio, alle 12, nella sala del Capitano del Comune di Todi, per la presentazione del cartellone della 27esima edizione del Todi arte Festival.

Per il secondo anno sotto la guida dei due direttori artistici Emiliano Leonardi e Giulio Castrica, la manifestazione, che dà spazio alla musica, la danza e il teatro, vedrà la presenza di artisti di calibro internazionale.

A presentare l’edizione 2012 del festival sarà, insieme ai due direttori artistici, Ciro Dammicco, fondatore della “Eagle Pictures” e compositore di musica pop, che illustrerà la nuova produzione del festival tuderte in collaborazione con l’Orchestra del festival di Sanremo.

Presenti anche Fabrizio Bracco, assessore alla cultura della Regione Umbria, e il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi. Ricordiamo che l'iniziativa è organizzata dall’associazione “Songs from the woods”, con il patrocinio del Comune di Todi.

Nell'ambiente tuderte, nel frattempo, circolano le prime indiscrezioni, tutte da confermare, sui possibili artisti partecipanti alla kermesse umbra. Tra questi ci sarebbero Gigi Proietti, Edoardo Bennato, Enrico Montesano e non ultimo Michele Placido.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi Arte Festival, circolano i primi nomi: tutto pronto per l'edizione 2012

PerugiaToday è in caricamento