rotate-mobile
Cronaca Todi

Entra in casa fingendo di essere un ambulante e tenta di violentare una donna

Il fattaccio è avvenuto a Todi. La donna è stata trascinata a terra dopo essere stata afferrata per i capelli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Fermato il violentatore

E' stata salvata da una brutale violenza sessuale da un'automobilista che sentendo le urla ha acceso i fari. La luce ha messo in fuga un marocchino che poco prima aveva gettato a terra e trascinato per i capelli una badante moldava. Il violentatore a quel punto ha preso il suo motorino e si è dato alla fuga ma è durata poco dato che i Carabinieri di Todi lo hanno rintracciato e denunciato per tentata violenza sessuale, violazione di domicilio aggravata e lesioni personali. Lo straniero si è scoperto poi essere clandestino. 

IL FATTO - L'uomo approfittando di una porta non chiusa bene, si è introdotto all’interno di un’abitazione. Qui ha preso di mira una donna moldava, badante di un ultranovantenne alla quale il marocchino, ubriaco, inizialmente ha tentato di presentarsi come venditore ambulante di casalinghi ma poi ha spiegato di pretendere un rapporto sessuale. 

La malcapitata, per tutelare l’incolumità dell’anziano che accudiva, è riuscita a portarlo fuori dall’abitazione. Ma lo straniero ha deciso di accorciare i tempi buttando la donna a terra, trascinandola sul retro casa allo scopo e iniziando i primi approcci di una violenza sessuale. Ma gli strilli della donna hanno attirato l’attenzione di un’automobilista che, con i fari del proprio veicolo, ha illuminato il luogo dell’aggressione mettendo in fuga lo straniero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa fingendo di essere un ambulante e tenta di violentare una donna

PerugiaToday è in caricamento