rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Todi

Vende la cocaina, intasca i soldi e finisce in manette: nei guai anche due giovani

I carabinieri di Todi hanno tratto in arresto C.A., 20enne albanese, senza fissa dimora, clandestino, bloccato nella zona del marscianese subito dopo aver venduto una dose di cocaina ad un operaio del luogo

I carabinieri di Todi  hanno tratto in arresto C.A., 20enne albanese, senza fissa dimora, clandestino, bloccato nella zona del marscianese subito dopo aver venduto una dose di cocaina ad un operaio del luogo. Trovata anche un’altra dose di stupefacente. Dopo le formalità di rito, il 20enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Todi, in attesa del rito direttissimo, a seguito del quale il Giudice del Tribunale di Spoleto, dopo aver convalidato l’arresto, ha emesso nei suoi confronti una misura coercitiva.

Inoltre, nel corso degli accertamenti eseguiti nei confronti del cittadino albanese è emerso che, nella stessa giornata, aveva ceduto altre dosi di cocaina a due soggetti sempre di Todi. Per loro è scattata la segnalazione alla Prefettura di Perugia, e il ritiro della patente per trenta giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende la cocaina, intasca i soldi e finisce in manette: nei guai anche due giovani

PerugiaToday è in caricamento