rotate-mobile
Cronaca Todi

Beccato lungo la E45 con l'auto imbottita di hashish: arrestato 43enne

I militari hanno identificato il 43enne disoccupato, originario di Trapani e già noto alle Forze dell’ordine, durante un controllo alla circolazione stradale a Ripa Bianca, lungo la E45

I Carabinieri di Todi hanno arrestato un uomo, residente a Collazzone, trovato con due panetti di hashish. I militari hanno identificato il 43enne disoccupato, originario di Trapani e già noto alle Forze dell’ordine, durante un controllo alla circolazione stradale a Ripa Bianca, lungo la E45. A tradire l’uomo il forte odore dell’hashish, che fuoriusciva da dietro il pannello di uno sportello posteriore dell’auto. Una volta smontato, ecco la sorpresa: due panetti di “fumo” pronti per lo spaccio.

La droga, a seguito di accertamenti eseguiti dal Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Perugia, risultava  idonea sufficiente al confezionamento di  poco più di 1.000 dosi.

L’Autorità Giudiziaria, nel corso dell’udienza per direttissima, ha convalidato l’arresto dell’uomo e ha disposto l’obbligo di dimora nel comune di Collazzone e di presentazione due volte al giorno presso quel Comando Stazione Carabinieri, in attesa del processo, rinviato al 21 gennaio 2016.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato lungo la E45 con l'auto imbottita di hashish: arrestato 43enne

PerugiaToday è in caricamento