rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Guasto alla rete Tiscali, molte le aziende umbre e i cittadini senza più internet e telefono

Numerose segnalazione del blocco di tutte le attività - per gli abbonati - dopo che dalle 6,45 è saltato tutto il sistema. Molte le da aziene e studi professionali di Perugia rimaste al buio e senza neanche poter fare telefonate

Forti disagi anche in Umbria per il blocco della rete che si sta verificando dalle 6.45 a causa di un guasto alla centrale Tiscali. A Perugiatoday.it sono arrivate decine di segnalazioni di avvocati, studi professionali, aziende e popolo delle partite Iva che non riescono non solo a collegarsi ad internet ma non possono neanche fare telefonate a fornitori e clienti.

In particolare è Perugia la zona più colpita dall'improvviso buio. In molti si stanno lamentando perchè l'azienda - evidentemente assaltata da mail, telefonate e messaggi - non risponde sui motivi della caduta della linea che riguarda tutto il Paese. Persino i messaggi inviati sulla pagina facebook sarebbero stati cancellati dal personale dell'azienda. In alcune zone del Paese alcuni abbonati intorno alle 10 hanno visto riattivarsi l'utenza. Ma non ci sono certezze sulla riattivazione del servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla rete Tiscali, molte le aziende umbre e i cittadini senza più internet e telefono

PerugiaToday è in caricamento