rotate-mobile
Cronaca

Camion fuori strada sulla E45, code e rallentamenti tra Ponte San Giovanni e Collestrada

L'autotreno è sbandato ed è rimasto in bilico sul ciglio della strada dopo aver sfondato il guard rail. Strada chiusa in direzione Cesena, code da Montebello e Ferro di Cavallo

Un camion è finito fuoristrada lungo al E45 tra Ponte San Giovanni e Collestrada. Sul posto sono intervenute due squadre della centrale dei Vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto lungo la E45, in corsia nord, all'altezza del Park hotel. L'autotreno è sbandato ed è finito fuori strada restando in bilico al lato della strada.

Il conducente è rimasto ferito in maniera lieve. Lungo code e rallentamenti si registrano su tutto il tratto.

Camion fuori strada a Ponte San Giovanni

L'Anas ha deciso la chiusura della strada statale 3bis Tiberina, in direzione Cesena. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Balanzano. Al momento si registrano code in direzione Cesena tra gli svincoli di Montebello e Ponte San Giovanni. Rallentamenti anche in carreggiata opposta in corrispondenza del sinistro.

Ripercussioni con rallentamenti e code si registrano sul raccordo Perugia-Bettolle tra Madonna Alta e Ponte San Giovanni, in direzione Ponte San Giovanni, e sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” tra Ospedalicchio e l’innesto E45 in direzione E45. Auto incolonnate scendendo da Perugia ormai da Ferro di Cavallo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada sulla E45, code e rallentamenti tra Ponte San Giovanni e Collestrada

PerugiaToday è in caricamento