rotate-mobile
Cronaca

Camion fuori strada sulla E45, code e rallentamenti tra Ponte San Giovanni e Collestrada

L'autotreno è sbandato ed è rimasto in bilico sul ciglio della strada dopo aver sfondato il guard rail. Strada chiusa in direzione Cesena, code da Montebello e Ferro di Cavallo

Un camion è finito fuoristrada lungo al E45 tra Ponte San Giovanni e Collestrada. Sul posto sono intervenute due squadre della centrale dei Vigili del fuoco.

L'incidente è avvenuto lungo la E45, in corsia nord, all'altezza del Park hotel. L'autotreno è sbandato ed è finito fuori strada restando in bilico al lato della strada.

Il conducente è rimasto ferito in maniera lieve. Lungo code e rallentamenti si registrano su tutto il tratto.

Camion fuori strada a Ponte San Giovanni

L'Anas ha deciso la chiusura della strada statale 3bis Tiberina, in direzione Cesena. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Balanzano. Al momento si registrano code in direzione Cesena tra gli svincoli di Montebello e Ponte San Giovanni. Rallentamenti anche in carreggiata opposta in corrispondenza del sinistro.

Ripercussioni con rallentamenti e code si registrano sul raccordo Perugia-Bettolle tra Madonna Alta e Ponte San Giovanni, in direzione Ponte San Giovanni, e sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” tra Ospedalicchio e l’innesto E45 in direzione E45. Auto incolonnate scendendo da Perugia ormai da Ferro di Cavallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion fuori strada sulla E45, code e rallentamenti tra Ponte San Giovanni e Collestrada

PerugiaToday è in caricamento