rotate-mobile
Cronaca

Tutti a ballare in piazza. Tim: "Cerchiamo 500 volontari per un super Flash Mob: a Perugia, Spoleto, Corciano e Foligno"

In quattro piazze differenti dell'Umbria Tim ha previsto un flash Mob nei primi giorni di dicembre. Per raggiungere questo obiettivo si cercano ben cinquecento comparse volontarie (cioè a titolo gratuito), dai 18 ai 75 anni, a cui saranno date ulteriori istruzioni una volta iscritte sul come si svolgerà l'evento. Il primo flash Mob è previsto per il 1 Dicembre a Corciano in Piazza de Caduti, il 2 Dicembre a Perugia in Piazza IV Novembre; il 3 Dicembre a Foligno in Piazza della Repubblica e il 4 Dicembre a Spoleto in Piazza del Duomo. Le comparse dovranno essere disponibili dalle ore 13 alle ore 16. Per partecipare è necessario compilare la Dichiarazione di Liberatoria scaricabile al link di seguito http://www.keybusiness.com/dichiarazione-di-liberatoria.pdf e consegnarla, il giorno dell’evento al quale si intende partecipare, ai responsabili di Key Business. 

AGGIORNAMENTO: A causa del maltempo l'evento a Perugia è anticipato a domani, venerdì 1 dicembre, dalle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti a ballare in piazza. Tim: "Cerchiamo 500 volontari per un super Flash Mob: a Perugia, Spoleto, Corciano e Foligno"

PerugiaToday è in caricamento