rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Lega Pro, fa sospendere la partita Perugia-Frosinone: stop per 1 anno a tifoso

Denuncia e daspo per un anno per un tifoso del Frosinone di 24 anni, ritenuto responsabile di avere acceso e lanciato - nel corso della partita di Lega Pro Perugia-Frosinone del 18 novembre 2012

Denuncia e daspo per un anno per un tifoso del Frosinone di 24 anni, ritenuto responsabile di avere acceso e lanciato - nel corso della partita di Lega Pro Perugia-Frosinone del 18 novembre 2012 - un fumogeno finito all'interno del terreno di gioco, tanto che il direttore di gara era stato costretto a interrompere momentaneamente l'incontro per consentire l'ingresso in campo dei vigili del fuoco.

All'episodio aveva assistito la digos di Perugia, già impegnata in un servizio di monitoraggio e vigilanza dell'area
più turbolenta della tifoseria ospite, e lo stesso era stato ripreso dalle telecamere del circuito di videosorveglianza interno allo stadio. L'attività investigativa è stata svolta dalla digos di Perugia in collaborazione con la digos della questura di Frosinone. Il divieto di accedere alle manifestazioni sportive per un anno - si è appreso in questura - era già stato notificato al 24enne l'8 aprile scorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, fa sospendere la partita Perugia-Frosinone: stop per 1 anno a tifoso

PerugiaToday è in caricamento