menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ticket, sospesi i servizi informatici dei Cup e dei Farmacup per un giorno

Saranno sospesi per un giorno i servizi informatici dei Cup e dei Farmacup per il pagamento dei ticket e per le prenotazioni delle visite specialistiche ambulatoriali su tutto il territorio regionale. A comunicarlo la Usl 1 Umbria

La USL Umbria 1 comunica a tutti i cittadini che, sabato 30 novembre, i servizi informatici dei Cup e dei Farmacup per il pagamento dei ticket e per le prenotazioni delle visite specialistiche ambulatoriali saranno sospesi su tutto il territorio regionale. L’erogazione delle prestazioni già prenotate per sabato 30 novembre sarà normalmente garantita, ma i cittadini sono invitati  a regolarizzare le prenotazioni e i relativi pagamenti dei ticket nei giorni antecedenti.

Continueranno inoltre ad essere regolarmente assicurate le attività di scelta e revoca del medico, rilascio e rinnovo delle esenzioni ticket. La direzione aziendale della USL Umbria 1 precisa che la sospensione obbligatoria dei servizi informatici dei Cup e dei Farmacup, dalle ore 20 di venerdì 29 novembre fino alle ore 21 del primo dicembre, consentirà l'adeguamento del sistema informatico che, a seguito del riordino del Servizio Sanitario regionale, permetterà di completare il processo di unificazione delle prenotazioni su tutto il territorio regionale.   

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento