rotate-mobile
Cronaca

Qui Radio Corso Vannucci: pensionamenti, partenze e arrivi al Tgr dell'Umbria

Dal calcio-mercato del Perugia a quello in atto al Tgr dell'Umbria che è al centro di molti voci, previsioni e anche inevitabili pensionamenti. Ecco chi arriva chi parte e chi è promosso alla ribalta nazionale. Tutti i rumors

Non esiste solo il calcio-mercato del Grifo o del Gubbio, ma in provincia di Perugia, proprio in queste ore, sta andando forte il giornalista-mercato. Esclusivamente in Rai - dati i tempi di crisi e i contratti di solidarietà nel resto della carta stampata locale - e in particolare nella sede (Rai) del Tgr dell'Umbria. Resteranno vaganti due posti a breve: dopo anni di carriera in prima linea andranno in pensione - secondo Radio Corso Vannucci - alcuni volti e voci storiche: Franco Volpini e Giorgio Rinaldi. Tanto di cappello a loro. In prestito è arrivato per tre mesi il perugino Luca Pisinicca (scuola di giornalismo Rai) che proviene da Rai Sport.

La giornalista Sorci è data in partenza per la più calda (in tutti i sensi) Palermo. Mentre Serena Scorzoni - dopo alcuni servizi brillanti - è fortemente voluta dalla redazione di Rai News 24. In entrata dovrebbero arrivare a breve due specializzando dalla Scuola di Giornalismo di Ponte Felcino ma si parla anche di un arrivo dalla sorella del gruppo Rai International.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Radio Corso Vannucci: pensionamenti, partenze e arrivi al Tgr dell'Umbria

PerugiaToday è in caricamento