rotate-mobile
Cronaca Marsciano

FLASH - Il Tevere in piena restituisce un cadavere: in corso il recupero della salma

Personale e mezzi del distaccamento di Todi stanno operando in località Badia di Marsciano per il recupero di una salma rinvenuta in prossimità del fiume Tevere. Non si conoscono altri particolari al momento. In questa zona il Tevere, dopo le piogge di ieri, è cresciuto molto e in alcuni punti è esondato invadendo una parte dei campi. Non si esclude nessuna pista sulle case dell'annegamento. 

(aggiornamento ore 18.45) -  Molto probabilmente è stata travolta dalla piena dopo che era scesa dall'auto - una piccola utilitaria - rimasta intrappolata nel fango di una strada sterrata a Badiola di Marsciano. Il corpo è stato ritrovato, ad una ventina di metri dal veicolo, in un fosso che era stato completamente invaso dalle acque del Tevere dopo il passaggio della piena. I Vigili del Fuoco hanno confermato che la vittima è una donna quasi settantenne residente a Marsciano.

Sul posto si trovano anche i Carabinieri per accertare le cause della morte. Da quello che si apprende, la piena del Tevere sarebbe arrivata all'improvviso prendendo in pieno la donna che è stata trasportata via. Il medico legale - chiamato dal magistrato di turno - sarà chiamato ad effettuare una prima ispezione cadaverica per capire se è morta per annegamento o per un malore e solo dopo il corpo è stato trasportato lontano dall'auto dalla forza delle acque. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FLASH - Il Tevere in piena restituisce un cadavere: in corso il recupero della salma

PerugiaToday è in caricamento