rotate-mobile
Cronaca

Università Perugia, via ai test di medicina e odontoiatria

Oggi, 4 settembre 2012, cominciano i test di ingresso per le facoltà di medicina e odontoiatria. Appuntamento al Centro Fieristico di Bastia Umbra in Piazza Moncada 1

Il 4 settembre 2012 è una giornata molto importante per le future matricole universitarie che vogliono accedere ai corsi di medicina ed odontoiatria e Protesi Dentaria, poichè oggi è il giorno in cui si svolgono i test di ingresso. Le domande di candidature giunte alla data del 31 agosto 2012, sono 1576, ma presenti questa mattina erano in 1488.

Ma in tutto sono solo 278 i posti liberi tra Perugia e Terni e 10 per odontoiatria e 22 per il contingente extracomunitario. L'appuntamento è al Centro Fieristico Bastia Umbra in Piazza Moncada 1, con un documento di identità, la domanda di partecipazione e la copia dell'avvenuto versamento di 60 euro.

Ma anche per gli aspiranti frequentanti di scienze motorie si avvicina il giorno della verità, con l'appuntamento per il 12 settembre 2012, presso il centro Didattico – Facoltà di Medicina e Chirurgia - Str. Vic.le Via delle Corse - Sant'Andrea delle Fratte.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università Perugia, via ai test di medicina e odontoiatria

PerugiaToday è in caricamento