rotate-mobile
Cronaca

Terremoto, Il comandante generale dell'Arma a Norcia: "Orgoglioso dei nostri uomini: altruisti e disponibili"

Il Comandante Generale ha portato il suo commosso saluto ai militari dell'Arma nel giorno del Santo Natale. Solidarietà anche alle popolazioni colpite

"Per l’impegno senza orario, l' assistenza alle popolazioni e l’altruismo dimostrato in giorni dammatici per tutti": è questo l'encomio ai militari dell'Arma della Tenenza di Norcia (che comprende anche Cascia, Preci e altri centri minori della Valnerina) consegnato direttamente nelle zone distrutte dal sisma dal Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d'Armata Tullio Del Sette il giorno di Natale a Norcia.

Il Generale, in una breve intervista, ha sottolineato che la popolazione deve avere speranza e forza come l’hanno i Carabinieri di Norcia ed i Carabinieri di tutti gli altri luoghi colpiti dal sisma Ha concluso dicendo che ce la faremo a ricostruire il bellissimo centro di Norcia e tutti i Paesi e far rivivere tutte le comunità.

L’Alto Ufficiale ha visitato la Caserma di Norcia, danneggiata dal sima, la struttura sita a Campo Cetronella ove sono alloggiati provvisoriamente i militari, il Centro Storico di Norcia dove si è intrattenuto anche con alcuni vigili del fuoco e personale della protezione civile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, Il comandante generale dell'Arma a Norcia: "Orgoglioso dei nostri uomini: altruisti e disponibili"

PerugiaToday è in caricamento