rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tragedia lungo le strade dell'Umbria, muore a 18 anni dopo lo schianto contro un albero

L'incidente venerdì scorso. L'auto, uscita fuori strada, ha centrato un albero. Ricoverato in prognosi riservata, il giovane non ce l'ha fatta a sopravvivere

E' morto dopo cinque giorni di agonia un giovane ragazzo di 18 anni, rimasto vittima di un tragico incidente nel ternano, a Vascigliano di Stroncone, nella serata di venerdì 20 ottobre. Il 18enne, di origine indiana, stava viaggiando a bordo di una Opel Corsa condotta da un parente quando, per cause al vaglio delle forze dell'ordine, è uscita fuori strada.

Violento l'impatto contro l'albero, quando i soccorittori giunti sul posto lo hanno trasportato all'ospedale Santa Maria, era già molto grave. Il ragazzo, purtroppo, non ce l'ha fatta. 

La comunicazione ufficiale dell'ospedale di Terni: "E' deceduto alle ore 14 del 24 ottobre il 18enne che nella notte del 19 ottobre era rimasto gravemente ferito in un incidente che si è verificato lungo la strada per Vascigliano. Il giovane era a bordo di un'auto insieme ad un uomo di 34 anni che ha riportato un politrauma con prognosi di 30 giorni. Per lui invece, operato la mattina seguente e rimasto in stato di coma in Rianimazione fino ad oggi, la riserva di prognosi non è mai stata sciolta. Le sue condizioni sono sempre state gravissime fino al decesso avvenuto nel primo pomeriggio del 24 ottobre".

La notizia su Ternitoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia lungo le strade dell'Umbria, muore a 18 anni dopo lo schianto contro un albero

PerugiaToday è in caricamento