menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gita in bici finita male, uomo di 40 trasportato in ospedale con l'elicottero

L'uomo è rimasto vittima di un grave incidente, mentre era uscito con la sua bici per una breve passeggiata. Si è reso necessario l'utilizzo dell'elicottero a causa della zona impervia

È stato necessario l'intervento dell'elicottero Icaro per mettere in salvo un ciclista di 40 anni, residente a Terni e caduto in un bosco mentre stava percorrendo una zona impervia. Vista l'impossibilità di raggiungere il luogo dell'incidente, la centrale del 118 regionale è stata costretta a richiedere l'impiego del velivolo dotato di verricello.

Il fatto è accaduto intorno alle 11 oggi in località Collebertone, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perigia. L'operatrice sanitaria Donatella Ciuchi ha organizzato i soccorsi allertando anche Forze dell'ordine, Vigili del Fuoco e soccorso alpino. L'uomo, che ha riportato traumi agli arti inferiori e contusioni multiple è stato trasportato all'Ospedale di Terni in codice giallo. Le sue condizioni non sono considerate  gravi dai sanitari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento