rotate-mobile
Cronaca

Tenta il suicidio ma viene salvato dagli agenti: "Non voglio separarmi"

La donna, dopo aver saputo le intenzione del marito, ha subito allertato le forze dell'ordine. Fortunatamente gli agenti sono arrivati in tempo

Ieri sera è giunta al 113 la chiamata di una donna, la quale, con tono allarmato, ha spiegato che il marito aveva appena minacciato il suicidio. L’uomo, che vive un periodo di depressione ingenerato da una acuta crisi coniugale, si era allontanato da qualche ora a bordo del proprio veicolo ed aveva raggiunto la zona del lago Trasimeno.

Poi, aveva mandato alla moglie, tramite WhatsApp, foto e messaggi con i quali manifestava la volontà di farla finita. Immediatamente sono scattate le ricerche dell’uomo da parte delle Volanti, che hanno consentito di rintracciarlo a distanza di circa mezz’ora dalla telefonata del coniuge.

L'uomo è stato trovato in buone condizioni fisiche e agli agenti ha spiegato di vivere con grande difficoltà la fase di separazione dalla moglie. La Volante lo ha allora accompagnato a casa, dove, una volta accertato che egli si era tranquillizzato, lo ha riaffidato alla donna.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio ma viene salvato dagli agenti: "Non voglio separarmi"

PerugiaToday è in caricamento