rotate-mobile
Cronaca Monteluce

Monteluce, giovane tenta il suicidio: salvata in extremis dalla Volante

Giovedì sera un equipaggio delle "Volanti" transitando nella zona di Monteluce scorgeva una giovane cinese sdraiata sugli scalini di una abitazione in stato di semi incoscienza

Litiga con il ragazzo e tenta il suicidio. Questa la storia, per fortuna, senza nessune conseguenze irreparabili di una giovane ragazza asiatica, salvata da polizia e 118, a Monteluce.

Nella serata di giovedì un equipaggio delle “Volanti” transitando nella zona di Monteluce e scorgeva una giovane cinese sdraiata sugli scalini di un'abitazione in stato di semi incoscienza
    
Immediatamente scesi da veicolo, gli agenti notavano che la donna presentava dei tagli superficiali al polso sinistro che sanguinavano e  poco dopo sopraggiungeva sul posto un giovane asiatico che riferiva essere il fidanzato e che aveva avuto poco prima un battibecco con la ragazza, allontanatasi sino a quando non lo aveva chiamato per dirgli che si era ferita e che aveva ingerito delle pillole.
    
Sul posto si è portato un equipaggio del 118 che soccorreva la giovane, del 1993, residente da tempo a Perugia che veniva soccorsa e trasferita in Ospedale ove veniva pracauzionalmente ricoverata. Venerdì mattina è stata dimessa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteluce, giovane tenta il suicidio: salvata in extremis dalla Volante

PerugiaToday è in caricamento